lunedì 20 febbraio 2012

...nuovi progetti!


. La Volpe .
Grafite e Aquerello

11 commenti:

  1. Horo *_* (no, il design non è quello, ma me l'ha fatta venire in mente :) splendido il bianco e nero)

    RispondiElimina
  2. Vero grazie mille!!! ^^
    Elisa hai ragione!! In effetti non conoscevo ma ricorda davvero quel personaggio!^___^ Grazie!

    RispondiElimina
  3. Eeeeeebbè! Mica "Pizza e Fichi"...

    RispondiElimina
  4. Dio come mi piace! e come sei brava!!

    RispondiElimina
  5. brava giorgina è uno spettacolo *________*

    RispondiElimina
  6. Wow! Sei davvero bravissima, un tratto davvero elegante a mio parere. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Che gentile Fumino, grazie mille!!!^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Giorgia, ci siamo conosciute oggi.
    Non lo dico per dire: la tua volpina mi piace, la trovo delicata e fresca. E quel pizzico di malizia la rende una vera Lolita dei boschi... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Lalla, scusa il ritardo ho letto solo adesso! Mi fa tanto piacere che ti piaccia, e anche io non lo dico per dire: i tuoi dipinti sono davvero molto belli! Dipingere ad olio, che meraviglia :) ! Complimenti!
    Grazie ancora per tutto,un salutone a te, Theo ed Elia!
    ^___^

    RispondiElimina