lunedì 20 febbraio 2012

...nuovi progetti!


. La Volpe .
Grafite e Aquerello

14 commenti:

  1. Horo *_* (no, il design non è quello, ma me l'ha fatta venire in mente :) splendido il bianco e nero)

    RispondiElimina
  2. Vero grazie mille!!! ^^
    Elisa hai ragione!! In effetti non conoscevo ma ricorda davvero quel personaggio!^___^ Grazie!

    RispondiElimina
  3. Dio come mi piace! e come sei brava!!

    RispondiElimina
  4. brava giorgina è uno spettacolo *________*

    RispondiElimina
  5. Wow! Sei davvero bravissima, un tratto davvero elegante a mio parere. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Che gentile Fumino, grazie mille!!!^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Giorgia, ci siamo conosciute oggi.
    Non lo dico per dire: la tua volpina mi piace, la trovo delicata e fresca. E quel pizzico di malizia la rende una vera Lolita dei boschi... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Lalla, scusa il ritardo ho letto solo adesso! Mi fa tanto piacere che ti piaccia, e anche io non lo dico per dire: i tuoi dipinti sono davvero molto belli! Dipingere ad olio, che meraviglia :) ! Complimenti!
    Grazie ancora per tutto,un salutone a te, Theo ed Elia!
    ^___^

    RispondiElimina
  9. Ciao mi chiamo Susan dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ade, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore Priest Ade mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto ogni cosa che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa era Greg inginocchiato che mi implorava di perdonarlo e di accettarlo di nuovo sono così felice grazie a Priest Ade che può anche aiutarti a contattare ancientspiritspellcast@gmail.com O ancientspiritspellcast@yahoo.com
    https://priestade.blogspot.com
    WhatsApp + 2347059715465.

    RispondiElimina
  10. Ciao mi chiamo Susan dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ade, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore Priest Ade mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto ogni cosa che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa era Greg inginocchiato che mi implorava di perdonarlo e di accettarlo di nuovo sono così felice grazie a Priest Ade che può anche aiutarti a contattare ancientspiritspellcast@gmail.com O ancientspiritspellcast@yahoo.com
    https://priestade.blogspot.com
    WhatsApp + 2347059715465.

    RispondiElimina
  11. Bekins Feldman
    Ciao mondo! Sono Bekins Feldman dal Canada, ho letto così diverse testimonianze su questo grande incantatore chiamato Dr Egwali su come ha aiutato così tanti a ripristinare la loro vita sentimentale spezzata e persino con alcune erbe speciali nella guarigione di diversi disturbi. Quindi decido di provarlo, eccomi qui oggi per dare la mia testimonianza su come questo affidabile incantatore ed erborista chiamato Dr Egwali ha portato il mio ex indietro per averlo contattato. La mia ex aveva bisogno di andare per la sua strada senza una ragione tangibile, quindi ha concluso la nostra relazione, se n'è andata da circa un anno ma onestamente parlando mi manca molto e di sicuro farò qualsiasi cosa con qualsiasi mezzo solo per avere la mia fantasia d'amore reinsediato .. Ho dovuto contattare questa persona sempre fantastica e fidata e boom, il resto è stato magico ed è così che è tornata tra le mie braccia in un batter d'occhio proprio come ha detto il dottor Egwali. Sto usando questo forum per condividere la mia meravigliosa storia e la tua non è un'eccezione, provalo e scommetto che sarai così felice di averlo fatto. Puoi raggiungerlo attraverso una qualsiasi di queste piattaforme.
    Mail: Dregwalispellbinder@gmail.com o su Whatsapp: +2348122948392

    RispondiElimina